Aframomum angustifolium in creme Antiaging 04 Gen 2019 | In Tesi Antirughe

AFRAMOMUM ANGUSTIFOLIUM è una pianta floreale il cui estratto (dal seme) ha dimostrato avere proprietà antietà. Uno studio in vitro eseguito su un mix naturale di estratto di A. angustifolium (AASE) ha mostrato che presenta effetti protettivi e curativi anti-invecchiamento sulla pelle. Infatti, regola le difese antiossidanti, le componenti delle giunzioni dermo-epidermiche e i geni associati al rinnovamento cellulare. I dati ottenuti in uno studio simile (per studiare gli effetti sulla trascrizione di AASE) suggeriscono che la crema contenente AASE produce un effetto di ringiovanimento globale in termini di rossore, pigmentazione e rughe. In definitiva, AASE presenta alcune basi scientifiche per confermare le sue proprietà antietà.

Estratti di Liquirizia contro l’invecchiamento della PelleDiosgenina in creme Antirughe

Tratto dalla Tesi della Dr.ssa Virginia Conti – Progettazione e sviluppo di un trattamento cosmeceutico antietà per la medicina estetica – Corso di laurea in Scienze e tecnologie dei prodotti erboristici, dietetici e cosmetici. Università di Ferrara. Relatore: Prof. Silvia Vertuani. Correlatore: Prof. Stefano Manfredini

Il Gesto d'Amore Più Prezioso Per la Tua Pelle

X115® Antiage System è il trattamento antirughe di nuova generazione, basato sull'utilizzo combinato di due prodotti sinergici a elevata concentrazione di attivi:

  • un integratore per la pelle, con doppia formula DAY & NIGHT
  • una crema antirughe contro i segni del tempo SOS TOTAL YOUTH
Un Aiuto per le Tue Difese Immunitarie?
Scopri Vitamina C Suprema ®
X115® - Il Gesto d'Amore più Prezioso per la Tua Pelle
Scopri Come Funziona
Scopri il Nuovo Siero X115®ACE
Provalo Gratis - Vitamine Pure | A | C | E
Prova L'Efficacia di X115®
Sconto 10% Primo Acquisto - Scopri Come
Condividi L'Efficacia X115®
Condividi su Facebook
Prova L'Efficacia di X115®
Sconto 10% Primo Acquisto - Scopri Come